+39 348 842 5331

LA PISCINA

La struttura di weDog è fornita di una piscina riscaldata al coperto usufruibile tutto l’anno su appuntamento. La piscina è’ in muratura con uno specchio d’acqua di mt 5×3, profonda 120 cm, e una temperatura di 28-29 gradi, adatta perciò anche a scopi terapeutici. Nella zona piscina troverete a disposizione giochi adatti all’acqua, giubbotti salvagente di varie taglie, una vasca lavaggio per il risciacquo pre e post attività e un asciugatore.

L'ingresso:

L’ingresso è di 60 minuti (calcolando 30 minuti in acqua e 30 minuti per il pre e post piscina) e possono entrare un massimo di 2 cani e 2 persone, nel caso il proprietario abbia più cani o decida di venire accompagnato.

Sono disponibili abbonamenti da 5 o 10 ingressi. Abbiamo pensato inoltre ad un abbonamento con uno sconto speciale dedicato ai cani più anziani o con problemi osteoarticolari

 

Orari:

7 SU 7
primo ingresso 9.00 – ultimo ingresso 18.00

INFORMAZIONI IMPORTANTI

Ci teniamo a specificare che al momento non abbiamo personale qualificato per la riabilitazione, se l’indicazione del vostro veterinario è di fare una riabilitazione specifica in acqua al vostro cane siete liberi di venire accompagnati da un professionista esterno di vostra fiducia.

CONSIGLI UTILI

La prima volta consigliamo di organizzarsi per entrare in acqua con il cane, vale anche per cani a cui piace nuotare, in quanto l’ambiente è nuovo e può necessitare di supporto/incoraggiamento da parte del proprietario.

SERVIZI EXTRA A PAGAMENTO

C’è a possibilità di richiedere la presenza di un nostro istruttore cinofilo che può aiutare nella gestione del cane, consigliato in particolare nel caso di prime esperienze con l’acqua.

REQUISITI NECESSARI

Microchip, vaccinazioni in regola, trattamenti antiparassitari attivi e assicurazione per la Responsabilità Civile. Per i cuccioli obbligatorio esami feci completo. Non si accettano femmine in calore.

weDog © 2018. All Rights Reserved.